Realizzazione Siti Web e Servizi di Posizionamento nei Motori di Ricerca

Abruzzo


Rilassanti vacanze immersi nella natura

Si dice che il paesaggio agreste riesca a rilassare e ricaricare l'animo e il fisico di nuove energie.

E' vero. L'uomo moderno, abituato ormai a districarsi fra situazioni stressanti e muoversi in città trafficate ed inquinate, ogni tanto ha bisogno di un'oasi di pace, in cui il silenzio accompagni i suoi pensieri e le sue giornate.

L'Abruzzo è una delle regioni italiane che più ha saputo ascoltare ed assecondare i ritmi della natura, rispettando l'ambiente e trasformandolo in una risorsa turistica importante.

All'agriturismo abruzzese Il Cascinale, immerso nelle verdi colline nei pressi di Colonnella in provincia di Teramo, troverete l'ambiente giusto per concedervi una vacanza rilassante. Riscoprirete la natura attraverso tutti i sensi. La vista, perché potrete ammirare luoghi in cui la natura ancora vive rigogliosa e detta i suoi ritmi. L'udito, perché vi rilasserete con i suoni della campagna. L'olfatto vi consentirà di fruire a pieni polmoni dei profumi benefici delle erbe selvatiche e dei boschi. Il gusto e il tatto infine, perché al Cascinale troverete gustosi piatti tipici della tradizione abruzzese preparati secondo le antiche ricette.

L'Agriturismo Il Cascinale è dotato di ogni comfort, con il surplus della cortesia e dell'ospitalità più sincera.

Non rinunciare ad un momento di vero relax, anche durante i meeting e i congressi di lavoro, in questo accogliente agriturismo in abruzzo si organizzano pacchetti soggiorno anche per chi ama scegliere dei luoghi speciali per i suoi incontri di lavoro. Professione e passione non devono essere per forza due settori in contrasto.

E se ami le escursioni ed il trekking, nei dintorni potrai trovare molte interessanti soluzioni per trascorrere le tue giornate fra le molteplici attrattive naturali dei dintorni.

Non aspettare oltre, prenota un soggiorno in Abruzzo.

Licenza Creative CommonsEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
È consentita la riproduzione di tutto o parte dei contenuti con l'obbligo di riportare la fonte originaria con link diretto.

Note legali | Copyright © 1996-2008 Genesi S.r.l. - E-mail info@genesi.it | P.Iva 01680570676